Finalmente è arrivata la notizia che i fan di Madonna aspettavano da molto tempo: il 10 settembre uscirà in tutto il mondo in versione doppio cd, dvd, blu-ray, edizione deluxe 2cd+dvd e altri formati l’MDNA World Tour. Insomma, chi più ne ha, più ne metta. Non ci sono proprio scuse per non comprarlo. Due ore che racchiudono il tour di maggiore successo dello scorso anno, partito in contemporanea con l’uscita dell’album da cui prende il nome e che ha debuttato al primo posto nelle classifiche di ben 35 Paesi.
Lo show ha registrato 88 sold out e ha emozionato oltre 2 milioni di spettatori: il merito è anche della band composta da 10 grandi musicisti capitanati dal direttore artistico Kevin Antunes e dei 27 ballerini che hanno danzato ogni sera su performance di arte visuale. Ora tutti i seguaci di Miss Ciccone potranno godere dell’esperienza del concerto direttamente dal divano di casa, gustandosi le canzoni dell’ultimo lavoro discografico come Girl Gone Wild, Turn up the Radio e Gang Bang, ma anche brani classici e molto amati come Like a Virgin, Hang Up e Vogue.
LEGGI ANCHE: MADONNA E LADY GAGA A FAVORE DEI GAY
GUARDA MADONNA IRRICONOSCIBILE SENZA TRUCCO
La stessa Madonna ha seguito la produzione e il montaggio del dvd per essere sicura del risultato perfetto. Anche perché la cantante ogni sera ha lasciato il cuore sul quel palco. Questo show è un viaggio dell’anima dal buio alla luce. Un mix di intima performance artistica, musical teatrale e spettacolo puro: “E’ molto importante per me come artista che il mio show non venga estrapolato dal contesto in cui nasce e si sviluppa. Deve essere visto con il cuore aperto dall’inizio alla fine. Sono sicura che in questo modo lo spettatore può godere dello show, ed è quello che voglio, far si che il mondo sia un posto migliore per i miei fan“.
Foto by Ufficio Stampa