Katy Perry: cover di “Roar”, una tigre sulla schiena

L’ultima è un gatto bianco che, dopo aver inghiottito un volatile trovato sul sofà, guarda l’obiettivo e ruggisce. Anziché miagolare. Alcune ore fa Katy Perry, in seguito allo start del pre-order su iTunes del suo ultimo singolo, ha svelato a tutti la cover di “Roar”: la cantante è raffigurata di spalle, in evidenza una la sua giacca blu con sopra l’immagine di una tigre. #Roar, appunto. Volete un paragone? Pensate a Rocky 2 e al famoso giubbino di Stallone, acquistato con i primi soldi dopo l’incontro con il campione Apollo Creed…

KATY CANTA CON I ROLLING STONES – GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO DI KATY E RIHANNA INSIEME

Manca poco, il prossimo 12 agosto sarà il giorno del nuovo singolo di Katy Perry, “Roar”. Il brano, scritto in collaborazione con Dr. Luke, Max Martin e Bonnie McKee, è solo l’antipasto della nuova fatica discografica dell’artista americana: il disco “Prism” uscirà, infatti, il 22 ottobre. Aria di cambiamento per la Perry, tanto nel sound, quanto nel modo di presentarsi al pubblico. Che sia una foto o un video…

..vengono in soccorso i diversi teaser pubblicati gli scorsi giorni sul suo canale ufficiale YouTube: il terzo è quello del paffuto gatto bianco e ne abbiamo già parlato prima. Altri due lo avevano preceduto: nel primo Katy brucia con soddisfazione la parrucca blu, divenuta un simbolo dopo la hit “California Gurls” (nulla di nuovo, Baglioni in passato bruciò la sua “Camilla”, storica automobile), nel secondo brilla di cinismo quando assiste, divertita, al funerale della “vecchia” Perry, seppellendo lecca-lecca rotanti e roselline…

Ecco la possibile tracklist del 4° disco in studio di Katy Perry:

“Edge”
“Double Rainbow”
“Prism”
“Elastic Heart” (feat. Adam Levine)
“Unconditional”
“Roar”
“Bad Photographs”
“Fierce”
“Mend Me”
“Golden”
“Radiance”
“Not Sorry”
“Dance It Away”
“It Takes Two”

(foto by twitter)

Gestione cookie