Forse non tutti sanno che l’ideatore di Master Chef, oltre a dar vita a nuovi ristoranti, è anche un buon musicista. Joe Bastianich canta e suona con soddisfazione la sua Gibson 335 e non lo si può definire “chitarrista della domenica”, perché è un rocker di buona fattura. Domenica 15 settembre, dalle ore 21.00, sarà in concerto, in esclusiva, per il pubblico del “Blue Note” di Milano: svelerà il suo spirito blues Made in Usa…
Blue Note Milano 10th Anniversary – Guarda il video
Sarà un grande happening, un concerto voce e chitarra insieme con la sua band: la gente gli andrà dietro, sempre. Il suo è un appeal da leader, nulla da eccepire. In quanto ai suoi gusti musicali, come non ricordare la sua grande passione per Elvis? Ha buon gusto lo chef!
Maurizio Crozza, parodia di Joe Bastianich: “Io muoro”
Joe Bastianich & The Ramps:
Il gruppo si è formato nel 2011 quando Bastianich ha deciso di unire la passione per la cucina a quella per la musica dopo aver sentito suonare Dan Amatuzzi e Nicholas Coleman (Wine Director e Olive Oil specialist di Eataly).
Composto da Joe (voce e chitarra), Mike Seay (percussioni), Eric Seay (basso e alle tastiere) Nicholas Coleman (prima chitarra) e Dean Amatuzzi (seconda chitarra e pedal steel), i The Ramps iniziarono a fare concerti per una cerchia ristretta di amici fino ad esibirsi a New York City, Las Vegas e, finalmente, è arrivato il momento di vederli live anche a Milano. Il concerto sarà un’occasione unica per il pubblico italiano per vedere il “Restaurant Man” più famoso al mondo cimentarsi in questa veste del tutto inedita.
INFO VENDITA BIGLIETTI:
I biglietti in prevendita sono disponibili da oggi, giovedì 25 luglio sul sito www.bluenotemilano.com; sul circuito Vivaticket e, dal 3 settembre, al Box Office di Via Pietro Borsieri 37 o chiamando la Info Line del Blue Note: 0269016888 (dal martedì al sabato dalle 14.00 alle 22.00).
Joe Bastianich & The Ramps al San Marco di Cividale
(foto by uff stampa)