Buon compleanno, Selena Gomez: 23 luglio il nuovo album

Capita di far notizia per la propria sfera di rapporti intimi, più personali. Oppure, per la capacità di stare sempre sulla bocca di tutti: Selena Gomez, giovanissima popstar molto amata dai suoi fan, compie gli anni e lo fa in una settimana condita dalla nuova “Sad Serenade” e da alcune foto (Instagrams, ndr)che la ritraggono accanto al suo amore (o “non-amore”) Justin Bieber. Un altro del quale si parla tanto, tantissimo. E non solo per fatti e atti musicali…

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN BIEBER

Una serenata triste, per ogni cuore infranto. L’ultima canzone suona nostalgica e malinconica, l’ultimo brano di Selena Gomez oggi in festa per il suo compleanno: fan in visibilio con l’hashtag #HappyBirthdaySelenaFromItaly che sta spopolando tra le tendenze italiane di Twitter. “Sad Serenade” è il quarto brano tratto del suo nuovo progetto, “Stars Dance“, disco che uscirà domani, 23 Luglio. In questi giorni Selena è impegnata con le prove di danza per il “Stars Dance Tour“, che la porterà in giro per il mondo, compresa l’Italia (16 Settembre a Milano).

Non è un pezzo intimo ed essenziale, almeno nell’arrangiamento: pop dance dedicata ad un amore contrastato e contrastante (Justin Bieber, quasi certo). Selena canta, come in “Love Will Remember”, della fine di una storia d’amore finita male, un finale che non le è mai andato a genio. Difficile perdere una persona, doloroso lasciarla andare senza tentare il tutto per tutto: pare quasi una lettera d’amore.

Chissà se questi “brutti” pensieri saranno mitigati dall’uscita del nuovo album, ormai ci siamo: proprio alcuni giorni fa la cantante americana ha deciso di pubblicare una preview di 20 secondi di tutte le 11 canzoni che saranno contenute nel suo quarto disco. Demi Lovato aveva dichiarato a The Guardian che le avrebbe fatto piacere cantare in quartetto con Taylor Swift, Miley Cyrus e la stessa Selena: l’invito sarà accolto?

(foto by kikapress.com)

Gestione cookie