Shalpy cowboy con Veronica Ciardi: “Music is mine” [VIDEOCLIP]

Sono passati 30 anni dal “fenomeno” Rocking Rolling: dal 1983 ad oggi qualcosa è cambiato per Giovanni Scialpi, e non solo il nome. Adesso il ragazzo di Parma si fa chiamare Shalpy e fa successo anche grazie ad un abbigliamento da cowboy. Il nuovo singolo è “Music is mine“, corredato da un videoclip tutt’altro che banale: nel 2012 ha ottenuto un enorme successo negli Stati Uniti con il singolo “Icon Man”, ora ci riprova, ospitando stavolta nel video un ospite d’eccezione: Veronica Ciardi

SHALPY ATTACCA I TALENT SHOW – LEGGI LA NEWS

Indossa stivaletti e abiti del perfetto cowboy: Shalpy è sulla scena, balla e canta “Music is Mine”, il singolo lanciato da questo videoclip. Al suo fianco l’esplosiva modella Veronica Ciardi, ex gieffina, e il ballerino Antonio Fiore. La regia è di Barbara Gravelli.

Nel 1983, con la già citata “Rocking Rolling”, Shalpy vinse la sezione “Discoverde” del Festivalbar: adesso un progetto dance in inglese iniziato lo scorso anno. Come per il brano precedente (“Icon Man“), anche questo ha anche lo zampino dei due autori Francesco Mignogna e Giovanni Germanelli, che già tante belle canzoni hanno scritto negli ultimi anni per Viola Valentino. “Icon-Man” andò alla grande, con un numero di views davvero interessante (quasi 100 mila): le stesse radio hanno diffuso parecchio il pezzo, soprattutto in Canada, Stati Uniti e Nord Europa. “Music is Mine” è un brano più orientato verso la dimensione pop rispetto ad “Icon Man” e ricorda le melodie country-rock dei balli di gruppo americani. Da John Wayne a John Shalpy, il passo è breve.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy