Chi ha scritto di strade di Max che potevano interrompersi, causa ritiro dalle scene, è rimasto doppiamente deluso. Il nuovo disco, Max 20, sta andando alla grande (ne abbiamo scritto diffusamente) e il cantautore pavese, dopo le esperienze in sella alla sua moto per Deejay TV e “Le strade di Max“, ha deciso di continuare a fare televisione. L’occasione, il pretesto, è sempre quello del viaggio, in questo caso in compagnia di buoni amici: ecco Jake La Furia e Paola Iezzi. C’è tanto Pezzali in “Nord Sud Ovest Est”, programma che partirà lunedì 22 luglio…
LEGGI L’INTERVISTA A MAX PEZZALI
Che duetto! Oppure, meglio, “l’insolito duo”. Prima di Jake la Furia, Max si era accompagnato a Mauro Repetto e J-Ax: curioso vederli all’opera insieme, curioso veder cosa combineranno. Di certo non saranno mitigati dalla presenza (“straordinaria”) di Paola Iezzi: l’affascinante ex corista degli 883 li accompagnerà nella lunga avventura di “Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road“, il nuovo programma di Italia 1 che andrà in onda ogni lunedì (h 21.10) da tutti i luoghi simboli dell’estate.
A bordo del “Duplo“, leggendario furgoncino hippie anni ’70, i due viaggeranno nel tempo, visitando i luoghi simbolo dell’estate: villaggi turistici, campeggi, discoteche e spiagge, tante spiagge. Mission: trovare i cantanti che hanno reso celebri le canzoni cult degli anni ’80, ’90 e 2000…
GUARDA LE FOTO DI PAOLA E CHIARA
PAOLA E CHIARA, ADDIO ALLA COPPIA – LEGGI LA NEWS
Veri e propri flash mob con Max e Jack, mettendo insieme grandi artisti della scena italiana (Alexia e Nek tra i primi) e le persone comuni pronte a raccontare i propri ricordi più belli e le canzoni legate alle loro vacanze estive. Risultato sarà una lista con i tormentoni più famosi degli ultimi 30 anni, quelli che hanno fatto ballare, sognare e innamorare intere generazioni…sotto l’ombrellone.
(foto by Twitter)