Durante l’ultimo Festival di Sanremo era stato possibilista, poi, qualche settimana dopo, marcia indietro e chiusura totale. Al Bano Carrisi ha ancora qualche cartuccia da sparare (lo ha dimostrato sul palcoscenico del Teatro Ariston), ma una reunion con l’ex moglie e compagna di vita artistica Romina Power pare ormai probabilissima. A 18 anni dalla loro ultima apparizione pubblica, ecco il clamoroso ritorno della coppia più celebre della nostra canzone: i due sarebbero attesi dal vivo il prossimo 17 e 18 ottobre presso il “Crocus City Hall” di Mosca. Con loro anche i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli, Matia Bazar e Gianni Morandi…
GUARDA AL BANO A SANREMO 2013 – IL VIDEO
Tutto confermato, Albano Carrisi è stato ingaggiato “da uno dei più potenti impresari russi” a proposito di un possibile riavvicinamento artistico con Romina Power: il tutto per alcune date nei paesi dell’Est. La base è una certezza, nel senso che sui siti ufficiali di Al Bano e Romina non è segnalato alcun evento, ma sono comunque confermati i concerti in “suolo russo” per l’usignolo di Cellino San Marco: Samara il 23 settembre, Penza il 25, Nijniy Novgorod il 27 e Volgograd il 29.
Le reazioni di Al Bano e Romina
“Dopo tutto è il padre dei miei figli e l’uomo che ho amato, ed è importante lasciarsi alle spalle i vecchi rancori“. Così la cantante di Los Angeles. Repubblica ha riportato una nota della manager della figlia di Tyron Power: “Sarebbe un’ottima occasione…“. Felicità.
(foto by kikapress.com)