MTV Awards 2013: per Moreno 20 minuti di Show prima della diretta

Dopo Radio Italia Live e Wind Music Awards e nell’attesa del Festivalbar 2.0 di Alessia Marcuzzi (luglio, Roma), la vera attesa riguarda Firenze e gli MTV Awards: in Piazzale Michelangelo è tutto pronto, la gente freme. Sabato 15 giugno è dietro l’angolo: sul palco tantissimi artisti, tra cui il rapper Moreno, che farà un bel regalo ai suoi fan…

GUARDA LE FOTO DI MORENO

Oggi conferenza stampa: Gian Paolo Tagliavia di MTV Italia ha svelato che il vincitore di Amici 12 si esibirà per ben venti minuti, appena prima della diretta (inizio alle 21.10). Velvet Music sarà presente, a due passi dal palcoscenico: seguiremo lo show su Twitter e Facebook, regalandovi le battute dei protagonisti e le foto più belle. Tutto Live!

GIANNA NANNINI HOT IN CONCERTO – GUARDA LE FOTO

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani (insieme con Omar Fantini): ci aspettiamo tantissime imitazioni. Lapo e Belen, senza dubbio, ma la presenza di Malika Ayane fa sperare in qualcos’altro, è già successo a Mai Dire Gol e Radio 2 Social Club, per cui…

IL CAST

Cast ricchissimo, da Chiara ai Club Dogo, da Emma a Fedez, da Guè Pequeno a Marco Mengoni. Senza dimenticare Max Pezzali e, presenza straordinaria, Gianna Nannini: la rocker senese ritirerà l’MTV Rock Icon Award, nuovo premio voluto da MTV come riconoscimento per i grandi artisti del rock. Tra l’altro, Gianna non era stata mai premiata con un TRL Awards (pur partecipandovi nel lontano 2008). Lei, così come tutti gli altri in gara (come vi abbiamo raccontato non è solo un’esibizione, ma un vero contest che sfrutta al massi l’interazione Web), canteranno rigorosamente dal vivo: il playback del Festivalbar è un brutto ricordo.

I PREMIATORI

Non solo cantanti e canzoni, ma anche “presenter”, ovvero gli ospiti che premieranno i vincitori delle categorie votate on line da tutti i “seguaci” di MTV Awards. Musica e sport, cucina e comicità, ecco chi sarà sul palco di Piazzale Michelangelo:

Bruno Barbieri
Calciatori – Giovani Speranze: Alberto Rosa Castaldo, Alex Gulin, Saverio Madrigali
Caterina Guzzanti
Emis Killa
Francesca Inaudi
Ginnaste – Vite Parallele: Carlotta Ferlito, Nicola Bartolini, Filippo Landini, Marco Sarrugerio, Francesca Deagostini, Elisa Meneghini, Alessia Praz
Manuel Pasqual
Marco Belinelli
Marica Pellegrinelli
Mario – Una Serie di Maccio Capatonda: Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, Ivo Avido
Pif

(foto by Twitter)

Impostazioni privacy