Black Sabbath, annullato concerto Milano 5 dicembre 2013

Qualche giorno fa la dipartita del mito Sonny Rollins che, a causa di problemi di salute, è stato costretto a rinunciare alla sua unica data italiana (Umbria Jazz). Adesso cambiamo genere, ci spostiamo al rock e apprendiamo che anche Ozzy Osbourne e i suoi Black Sabbath danno forfait. La salute, in questo caso, non c’entra nulla: trattasi di “problemi logistici”…

GUARDA LE FOTO DI OZZY OSBOURNE

Il concerto dei Black Sabbath previsto per il prossimo 5 dicembre a Milano è stato annullato: la comunicazione ufficiale arriva dal promoter italiano della band (Live Nation). Dunque, niente Ozzy Osbourne, niente rock, nessuna festa. Motivazione? Semplicemente, “problemi logistici” non meglio specificati. I biglietti saranno rimborsati fino al 31 luglio presso il punto vendita nel quale sono stati acquistati. La storica formazione britannica saluta il pubblico italiano senza una ragione specifica (almeno per il momento), mentre conferma tutto il resto del calendario legato al Vecchio Continente.

Niente show il 5 Dicembre alla Fiera di Rho, nonostante fosse previsto un sold out. E, giusto per non farsi mancare nulla, siamo anche in grado di registrare un precedente: già nel 2012, infatti, i Black Sabbath annullarono l’intero tour previsto, trasformandolo in “Ozzy & Friends“. Il “piano B” questa volta non è stato previsto e così i fan italiani dovranno accontentarsi del disco (e del rimborso del biglietto, magra consolazione)

Di seguito il comunicato pubblicato sul sito del promoter:

We regret to inform you that, due to logistical reasons, the Black Sabbath show scheduled in Milan on Dec 5, 2013 will not happen. Tickets will be refunded until Jul 31, 2013 thorugh all the Ticketone stores. All the other european shows remain confirmed.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy