Justin Bieber vola nello spazio: “Voglio fare un concerto lassù”

C’è chi può. Volare è praticamente impossibile, ma viaggiare nello spazio è un’esperienza possibile. Per molti, ma non per tutti. E chi meglio di Justin Bieber poteva buttarsi a capofitto in questa “avventura”? Il giovane cantante, astro nascente del pop internazionale, è uno dei fortunati che molto presto potranno provare l’ebrezza di volare da uno spazio all’altro, come una sorta di “turista lunare”. Il tutto è stato annunciato via Twitter da Richard Branson, proprietario della Virgin Galactic, società che offre questo genere di esperienze (fuori dal comune e lontano dalla terra).

I viaggi hanno un costo di 250.000 dollari (circa 140.000 Euro) e sono costituiti da un volo di due ore (sei minuti di assenza di peso). La navicella turistica si chiama “SpaceShipTwo” e ha spazio per due membri dell’equipaggio, oltre a sei passeggeri.

“SPACE ODDITY”, GUARDA IL VIDEOCLIP NELLO SPAZIO

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN BIEBER

Justin Bieber nello spazio. La popstar 19enne ha, infatti, acquistato un posto per sé e uno per il suo manager Scooter Braun per viaggiare con la Virgin Galactic. “Congratulazioni, ci vediamo lassù“, ha scritto Branson su Twitter in un messaggio che è stato re-tweetato dallo stesso Bieber. Dopo i guai avuti durante il tour, Justin ha addirittura comunicato la sua intenzione di tenere un concerto nello spazio: recentemente qualcuno ha girato un videoclip all’interno di una navicella spaziale, quindi…

JUSTIN BIEBER LITIGA CON JON BON JOVI, LEGGI LA NEWS

Richard Branson, proprietario della Virgin Galactic, ha annunciato che lui e suo figlio saranno i primi a godere di questa straordinaria esperienza. Più di 600 persone in lista d’attesa tra coloro che vorranno affrontare questo viaggio: oltre Justin Bieber, anche l’attore Ashton Kutcher, mentre Stephen Hawking (matematico, fisico e cosmologo britannico, condannato all’immobilità dall’atrofia muscolare progressiva) ha dichiarato pubblicamente il suo desiderio di diventare un astronauta.

(foto by kikapress.com)