Sound Of Change Live, Madonna, J-Lo e Laura Pausini [VIDEO]

Io canto“. Così Laura Pausini ha abbracciato la folla londinese, attraverso quella che, ormai, sta diventando la sua canzone manifesto, pur essendo stata portata al successo da Riccardo Cocciante, oltre 30 anni fa. Accanto a lei sul palcoscenico del “Twickenham Stadium” di Londra anche Beyoncé, Madonna, Jennifer Lopez, Ellie Goulding, Florence + The Machine, Mary J. Blidge, John Legend, Timbaland, Rita Ora. Tutti uniti nel concerto benefico “The sound of change”, organizzato da “Chime for Change”, la campagna globale promossa da Gucci a sostegno delle donne e delle bambine di tutto il mondo. L’evento in Italia è stato trasmesso in diretta su Sky Uno Hd (lunedì 3 giugno alle 23 e martedì 4 alle 19.10 con un “Best Of” dell’appuntamento). Una festa benefica, uno spettacolo a 360° che ha entusiasmato la gran massa di pubblico…

GUARDA LE FOTO DEL “SOUND OF CHANGE LIVE”

Il concerto, trasmesso in sei continenti, ha raggiunto circa un miliardo di persone in oltre 150 Paesi del mondo, pubblico a dir poco ragguardevole. Ottimo risultato, considerato il fine del progetto: raccogliere fondi per aiutare le associazioni impegnate nella tutela della salute, della giustizia e dell’istruzione di bambine e donne sparse per il mondo.

GUARDA LE FOTO DI LAURA PAUSINI

GUARDA LE FOTO DI BEYONCE’

Abbiamo detto di Laura Pausini. Ma è impossibile non fare altri nomi. Madonna e Jennifer Lopez sono state tra le grandi artiste protagoniste della lunga serata. Parole e musica, appalusi e proclami: le star della musica internazionale si sono ritrovate per aderire alla campagna, che si propone di scendere in campo e di vigilare sulla tutela dei diritti di donne, ragazze e bambine. Il ricavato del concerto sarà utilizzato per aiutare le associazioni da sempre impegnate nella tutela della salute, della giustizia e dell’istruzione di bambine e donne sparse per il mondo. Giusto ricordare che tra le fondatrici di “Chime For Change” ci sono Frida Giannini, Salma Hayek e la stessa Beyoncé Knowles che ha donato a Londra una pregevolissima performance…

BEYONCE’

LAURA PAUSINI

JENNIFER LOPEZ & MARY J. BLIGE

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy