Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro: album a settembre

Il suo curriculum vede duetti di prestigio, variegati: si va da Valerio Scanu (al quale portò fortuna, nei giorni della vittoria del Festival di Sanremo) a Gianni Morandi (esperienza in tv certamente bella e formativa). Senza dimenticare le amiche di Amici, come Emma e Annalisa (recentemente è andata a sostenere quest’ultima al suo concerto romano). Ora per Alessandra Amoroso una nuova sfida, un nuovo album che uscirà a settembre con la collaborazione di Tiziano Ferro, produttore artistico del disco…

GUARDA LE FOTO DI ALESSANDRA AMOROSO

ALESSANDRA SUL PALCO CON ANTONACCI – GUARDA IL VIDEO

Tiziano Ferro: “Alessandra artisticamente stimolante

Un lavoro duro, appassionante, intenso. Questo il percorso affrontato da Alessandra Amoroso prima di arrivare al nuovo album. Esce a settembre la sua nuova “creatura”, che vedrà una partecipazione speciale, anzi molto di più: la produzione artistica dell’album è, infatti, firmata da Tiziano Ferro, che si è detto immediatamente felice di lavorare accanto alla cantante salentina, definendola artista parecchio stimolante. Certamente un’occasione importante per mettersi in discussione (vale per entrambi), con l’artista di latina non nuovo a operazioni del genere: ultimamente ha lavorato a stretto contatto con la rapper Baby K, mentre in passato Ferro aveva interamente prodotto il primo cd di Giusy Ferreri, seconda classificata a X-Factor 1.

EMMA DUETTA CON ALESSANDRA AMOROSO – GUARDA IL VIDEO

All’agenza ANSA la Amoroso ha dichiarato: “Solo una parola: stupendo. Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa: lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica. (…) Tiziano è una persona importante, che ringrazierò all’infinito!“.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy