Nicole Scherzinger. Proprio lei che aveva, in qualche modo, lanciato gli One Direction (ormai si parla solo di loro), non ha mai abbandonato la musica, nonostante le apparenze di una vita mondana sempre viva. Come molti sanno, fu l’affascinante giudice di X-Factor UK (2010) a suggerire a quei cinque ragazzi di mettersi insieme, formando un gruppo, una vera boyband. Dal 24 maggio è in radio il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, “Fino all’estasi”, un duetto di pregevole fattura con la partecipazione dell’ex Pussycats Dolls…
GUARDA LE FOTO DI NICOLE SCHERZINGER
Che duetto…
Il cantante romano, quello nato ai bordi di periferia e in cerca di una terra promessa, aveva già in passato duettato accanto a star dal respiro internazionale. Come dimenticare, a proposito, Tina Turner in “Cose della vita”? Adesso Eros Ramazzotti si accompagna alla conturbante Nicole Scherzinger: per la prima volta insieme in “Fino all’estasi“, nuovo singolo estratto dal fortunatissimo album “Noi” è in rotazione da oggi in tutti i network radiofonici. In un gioco di ruoli perfetto, Eros e l’ex leader del gruppo delle Pussycat Dolls incrociano le loro voci in un brano molto ritmato e fortemente carico di energia…
EROS IN CONCERTO A MILANO – GUARDA LE FOTO
Oltre 700 mila copie vendute nel mondo e triplo disco di platino in Italia. I numeri parlano chiaro, è stato un successo. E non è ancora finita. Eros Ramazzotti prosegue in Europa il suo “Noi World Tour” che proprio oggi debutta al “Crocus City Hall” di Mosca e che fino al 31 maggio toccherà San Pietroburgo, Helsinki e Copenaghen, per tornare poi in Italia, il 21 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Mentre in autunno, dopo la tripletta di date all’Arena di Verona e due date in Spagna, Eros porterà il suo live in Nord e Sud America e Australia.
(foto by kikapress e Uff. Stampa MN Italia)