“Amici 2013”, la compilation: delirio alla Mondadori di Milano! [FOTO]

Il Talent Show più longevo della storia della televisione italiana. Già questo basterebbe per sprecare alcune parole. Positive o negative poco importa. Ieri, intanto, è stata presentata a Milano (Mondadori) la compilation ufficiale di Amici 2013: in migliaia si sono riversati su Corso Vittorio Emanuele, entusiasmo alle stelle da parte di una folla di fan urlante e festosa. Le immagini lo provano: ecco Moreno, Costanzo, Greta, Verdiana, anche Edwin, l’ultimo escluso, quello rincuorato da Carlo Verdone al termine della scorsa puntata…

LA PRESENTAZIONE DELLA COMPILATION, GUARDA LE FOTO

Come fosse un concerto, un mega raduno al quale nessuno poteva e voleva mancare. E, così, già dalle prime ore del mattino, i ragazzi, con disco al seguito, hanno praticamente “occupato” tutta la zona di Corso Vittorio Emanuele per riuscire a scambiare una battuta con i loro beniamini, magari fare una foto accanto a loro, ricevere un autografo. C’erano proprio tutti, Greta, Moreno, Angela, Emanuele, Ylenia, Verdiana, Edwin, Costanzo, Andrea e Chiara. I protagonisti del programma di Maria De Filippi si sono concessi un lungo bagno di folla, senza sottrarsi ai fotografi: una sorta di plotone di esecuzione desideroso di immortalare i ragazzi in bianco e in blu con l’oggetto tra le mani.

GUARDA LE FOTO DI MORENO

Delirio per 1500!

Amici 2013 (Time Records) è l’esperienza vissuta dai giovani talenti nella “factory” di talenti più importante della televisione: una storia fatta di canzoni, un format che – sottolinea sempre Maria – non ha nulla a che invidiare ai Talent di ultima generazione (X-Factor e The Voice Of Italy) e mai ha copiato la formula dei propri “competitor”. Fuori dalla Mondadori erano oltre 1500 i fan in delirio: un motivo ci sarà. I gusti, dopotutto, vanno discussi, ma rispettati.

(foto by kikapress.com)