X Factor 7: Mika è nella giuria

“Con l’Italia ho un rapporto molto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo”. E Mika è così legato al nostro paese che sarà il primo giudice internazionale della nuova edizione di X Factor Italia. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale della trasmissione: “Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana” – ha commentato Mika – “Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci.

LE FOTO DI MIKA

Prove tecniche di trasmissione già nella passata edizione nel quale aveva fatto parte della giuria per una sola puntata in qualità di guest judge, esprimendo il proprio parere sulle esibizioni dei concorrenti, per poi tornare nella puntata finale per duettare con la vincitrice Chiara Galiazzo. Oltre che su Sky, abbiamo visto Mika anche nella versione di Rai 2 di X Factor, precisamente nel 2009, a presentare una versione corale del suo successo “We are golden“.

MIKA DUETTA CON CHIARA 

Elio aveva detto: “Non so nemmeno se quest’anno faranno X-Factor, a Sky hanno un sacco di contratti da rinnovare…” e invece non è così. In forse la sua presenza, mentre escono sicuramente di scena Arisa e Morgan. L’unica confermata, al momento, insieme a Mika, è Simona Ventura, anche se a breve sapremo tutto, visto che i casting sono già partiti da qualche settimana. Ma come farà il cantante di “Grace Kelly” a parlare in italiano? Ce lo svela direttamente lui con un tweet qualche settimana fa “And I promise to learn better Italian”: e allora in bocca al lupo a Mika!

LO SPOT CHE PRESENTA MIKA COME GIUDICE DI X FACTOR 7

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy