MI AMI 2013: tre giorni di #pazzaidea

Torna come ogni anno il MI AMI FESTIVALMusica Importante a Milano, giunto alla sua nona edizione, in scena come di consueto all’Idroscalo presso il Circolo Magnolia il 7, 8 e 9 giugno. Tre palchi, zona banchetti ed espositori, aree relax, fumetti, 60 artisti che si esibiranno e costi di ingresso sostenibili per permettere a tutti di partecipare.

IL MEGLIO DEL MI AMI 2012

Per il quinto anno consecutivo torna anche il contest letterario per dare spazio a scrittori, narratori, prosatori, sognatori, anche a chi fino ad adesso non si è mai cimentato nella scrittura. Il tema di quest’anno è “PAZZA IDEA” e proprio per restare in tema è stato annunciato il super ospite dell’ultimo giorno che è Patty Pravo che proprio una settimana prima festeggerà il 40esimo anniversario dalla pubblicazione dell’album “Pazza idea” (1973), uno tra i più significativi della sua carriera.

LE FOTO DI PATTY PRAVO

L’annuncio è stato dato con una vignetta da Zerocalcare che a sua volta sarà ospite del festival insieme ad altri 8 artisti: Sarah MazzettiSilvia RocchiMatteo FenoglioLRNZChiara DattolaMP5Simone Lucciola e Stefano Ricci. Nei tre giorni dalle 21.00 in poi saranno in Area Respiro, dove si esibiranno in performance libere di live drawing e painting proiettate su uno schermo di grandi dimensioni; oppure al Palco Pertini, dove realizzeranno dal vivo i visual di alcuni dei concerti principali.

“Dal 2005 ad oggi centinaia di musicisti e migliaia di persone si riuniscono annualmente in quella che è partita come una #pazzaidea per diventare il più importante evento live di nuova musica italiana”. Nella line up: Linea 77, L’OrsoAt The WeekendsStylophonic (dj set), AmariBrothers In LawGiardini di MiròMauro Ermanno Giovanardi & Sinfonico Honolulu e tanti altri artisti che si esibiranno nella tre giorni di musica indipendente.

LINEA 77 – L’EVOLUZIONE LIVE @ MI AMI 2009

Foto by Facebook

Impostazioni privacy