Montecarlo, Ferragosto con Claudio Baglioni!

Dal 6 luglio al 19 agosto. Il cuore dell’estate nel cuore della musica. Sembra lo slogan di un mega evento, ma l’idea è nostra. In quell’arco di tempo Montecarlo diventerà capitale delle sette note con “Sporting Summer Festival“, bellissima occasione che vedrà protagonisti i grandi del panorama internazionale, da Santana a Rod Stewart (sarà lui ad aprire le danze), da Elton John ai Deep Purple, da Rihanna a Michael Bolton. E gli italiani? Ci sono, certo che ci sono: Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, i Pooh e Claudio Baglioni. Proprio quest’ultimo dovrebbe essere (con lui il condizionale è sempre d’obbligo) impegnato in quelle settimane con il progetto “Con-Voi”, doppio album e tour entro la fine dell’anno…

GUARDA LE FOTO DI CLAUDIO BAGLIONI

Già qualche tempo fa Baglioni era stato protagonista in terra transalpina con il “One World Tour”, il 25 aprile del 2010 all’Olympia di Parigi. Non è nuovo ad esperienze monegasche, come sanno i fan più affezionati e come ci mostra questo filmato amatoriale…

Cinque anni sono passati da quella bellissima serata a Montecarlo nella quale Claudio poté sciorinare i suoi più grandi successi, da “E tu” a “La vita è adesso, da “Mille giorni di te e di me” a Amore bello, da “Avrai” alla famosissima “Questo piccolo grande amore”. La domanda che molti supporter del Divo si stanno facendo è se la tappa del prossimo 15 agosto sarà un momento di “relax” inserito in un progetto più ampio, quello che, secondo le nostre indiscrezioni lanciate qualche mese fa e poi riprese da Radio Italia, lo condurranno a un album da fare uscire entro gennaio 2014. La stagione autunnale sarebbe chiaramente riservata a una serie di date live molto importanti, veri e propri eventi che proprio in questi giorni starebbero prendendo forma.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy