“Nonostante tutto”, Antonio Maggio va verso il tour…

Avevamo pronosticato Ilaria Porceddu, tutti parlavano di Sergio Rubino e, invece, ha vinto lui: Antonio Maggio. Domani sarà tra gli ospiti del “Premio TV – 53° Premio Regia Televisiva” (in onda dalle 21 su Rai Uno). Il cantautore salentino consegnerà a Simona Ventura l’Oscar per la trasmissione “X Factor” e si esibirà cantando il brano “Mi servirebbe sapere”. Venerdì 29 marzo, inoltre, Antonio sarà tra i protagonisti della 21ma edizione del Festival Internazionale della Canzone Italiana, che si svolgerà a Bruxelles presso il Teatro 140. Momento fortunato per il giovane talento ex Aram Quartet: una buona stella per lui, anzi un buon Fiore

GUARDA LE FOTO DI ANTONIO MAGGIO

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA A ANTONIO MAGGIO

Nonostante tutto” è il disco d’esordio di Antonio Maggio. Prodotto da Davide Maggioni, l’album conta dieci brani dalle sonorità elettro-pop. Prossimamente il vincitore del Festival ospite (6 aprile) al Forum di Assago (Milano) per la partita di basket Armani Jeans Milano – Scavolini Pesaro. Lunedì 8 aprile al Canevel Music Lab al Teatro Nuovo di Verona e venerdì 12 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo. Inoltre è in via di definizione il tour, che vedrà Antonio presentare il suo disco d’esordio sui palchi di tutta Italia.

A proposito di fortuna, stelle e fiori, ecco l’ospitata che gli ha portato altra fortuna: aveva trionfato a Sanremo solo pochi giorni prima e non c’ha pensato un attimo a accettare l’invito di Edicola Fiore. Antonio canta, scherza, batte le mani: gioca come fosse in una camerata, la dote della spontaneità è sempre lì, speriamo non scappi. Altrimenti, come molti altri, correrà il rischio di “farsi male, farsi male, farsi male, tanto male…“.

(foto uff. stampa)

Impostazioni privacy