Parisse sbanca in Brasile e vola al Parco della musica!

Poi dici che Velvet non porta bene. Anche al di là dei nostri confini. Questa ragazza è un talento cristallino, il presente le sorride e il futuro è un orizzonte che non fa paura. Una storia dalle tinte internazionali quella di Parisse: la cantante italo-canadese sta riscuotendo un grandissimo successo in Brasile per il suo brano “Don’t Stop”. Oltre 100.000 views su YouTube e un grande concerto romano che ha già messo in allarme tutti i suoi fan…

LE FOTO DI PARISSE

GUARDA LA NOSTRA VIDEO-INTERVISTA

Segnatevi questa data: Valentina Parisse terrà un concerto il 22 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma: un live tanto atteso, che arriva dopo il gran successo riscosso in Brasile dal suo nuovo singolo “Don’t Stop“, video della settimana sull’emittente radiofonica brasiliana Antena 1 e in heavy rotation su altre radio del paese latinoamericano. Nessuna novità per l’artista che già in passato (con “Feel Like Runnin'” nel 2011 e con “That’s The Way It Goes” e “My Baby’’s Gone” nel 2012) si era impetuosamente affermata oltreoceano. Il video di “Don’t Stop”, pregevolissima cover della hit dei Fleetwood Mac, è ideato e diretto da Luca Bizzi e, nel giro di sole due settimane, ha ottenuto oltre 100.000 visualizzazioni su YouTube: numeri da panico, nel senso buono…

Tutto questo porta tanto fieno in cascina per la grande avventura capitolina: come detto, Parisse sarà in concerto il 22 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Teatro Studio – ore 21.00 – Viale Pietro de Coubertin, 30), dove interpreterà – accompagnata dalla sua band e con la partecipazione di Phil Palmer e Nick The Nightfly – brani estratti dal suo disco d’esordio “Vagabond” e brani del suo repertorio. Ne vale la pena, fidatevi di noi: ecco un assaggio live di qualche tempo fa allo storico Blue Note di Milano…

(Ph. Alessandro Rabboni)