Morgan canta Bowie: show in Mondadori!

Il Duca Bianco è fuori, o quasi. “The Next Day” si presenta come un fortunato ritorno, il più classico colpo di coda del grande artista. Dell’uomo che non si arrende, che lotta, sogna e segna il suo percorso. David Bowie torna, quindi, in pista: i due singoli battutissimi dalle radio negli ultimi tempi fanno da apripista al nuovo album. Non da contorno, ma in parallelo la bella esibizione di Morgan ieri a Milano, nello spazio della libreria Mondadori. Occasione per dialogare con l’ex giudice di X-Factor, ascoltare i suoi racconti a tema (quanto mai interessanti) e ascoltare il suo Bowie: Marco si mette alla chitarra e se la cava più che egregiamente, del resto lui è uno che la musica “la sa e la fa”…

MORGAN CANTA BOWIE – LE FOTO

Morgan Fashion per il Duca!

Occasione unica, ma forse ripetibile. Tanti libri e tanti dischi a fare da scenografia e un ragazzo brizzolato che si divide tra chitarra e tastiera. Di Fashion sembra esserci davvero poco e invece…
Marco Castoldi, in arte Morgan, ha piacevolmente intrattenuto una folla di appassionati di musica accorsi alla libreria Mondadori di Milano per partecipare alla presentazione del nuovo disco di David Bowie, “The Next Day”. Un incontro moderato dallo stesso autore del libro “L’ultimo dei Marziani – Bowie Raccontato dal PopRock Italiano”, con protagonista assoluto l’ex leader dei Bluvertigo. Esibizione gradevolissima, una performance molto intima e confidenziale…

GUARDA LE FOTO DI DAVID BOWIE

Il musicista ex giudice televisivo ha rivisitato a modo suo i grandi classici del Duca Bianco. “The Next Day”, come detto, rappresenta il tanto atteso ritorno di Bowie sulle scene, a distanza di 10 anni dal suo precedente lavoro. Noi di Velvet non potevamo evitare un gustoso amarcord: Morgan ha dato il La, riceviamo l’invito e andiamo indietro di qualche anno (più di qualche), sino alla versione originale di “Fashion”, proprio quella Made in Bowie

(foto by kikapress)

Impostazioni privacy