Cremonini @ Arena di Verona! 22 luglio…

Basta fare un salto sul ramo per sentire cinguettii emozionati ed emozionanti. Si va dal mitico Ballo (Nicola Balestri) che twitta così: “Stamane ho ricevuto la notizia che il 22 luglio suoneremo all’arena di Verona. Era dai tempi dell’Aida nel ’13 che non ero così emozionato!!“, alla semplicità contagiosa del protagonista assoluto, Cesare Cremonini: “Un concerto da sogno..!! (Ero stanco di tenerlo per me…). Sarà uno show colmo di emozioni. Io sono certo faccia bene al cuore. #nonèunapromessaelettorale“. L’ex frontman dei Lunapop torna sul luogo del delitto, 13 anni dopo aver trionfato al Festivalbar con “Qualcosa di grande“…

GUARDA LE FOTO DI CESARE CREMONINI

La nuova stella di Verona…

Di fronte al ritiro di Francesco Guccini era rimasto attonito, senza parole, molto amareggiato. Un mesetto fa era stato in prima fila per festeggiare il compleanno di Malika, con un messaggino affettuoso e sincero (Tanti auguri @malikayane M like a Mother, A like the Air, L I K A that’s what I need to say!). Ora per Cesare Cremonini si aprono le porte dell’Arena di verona: gradito ritorno dopo la clamorosa partecipazione di 13 anni fa, quando ancora esistevano i Lunapop. Era e rimane tutt’ora Qualcosa di grande…

Aria di festa su Facebook, dove Cesare annuncia con aria di trionfo: “Qualcosa di più di un sogno. Credo sia il “nostro” sogno. E adesso è giusto guardare insieme questo spettacolo!! Lo abbiamo costruito in tanti anni, e chi ci segue da sempre lo sa. Si ricomincia, ragazzi!!! 22 LUGLIO 2013. ARENA DI VERONA. SI TORNA LIVE!!!“. Un cantautore moderno, in grado di unire la qualità alle emozioni per le grandi platee. Proprio come questo giro di concerti, show di forte impatto, che Cesare ha deciso di dividere idealmente in 3 parti: happening ed entertainment a 360° per la prima, acustico piano e voce per la seconda, con i musicisti per la terza. Uno spettacolo diviso, un pubblico unito.

(foto by kikapress.com)

Gestione cookie