Penelope cantante sexy per Miguel Bosè

Non esiste l’artista perfetto. Tuttavia, è davvero una felice scoperta quella di Penelope Cruz che, accanto ad una significativa carriera cinematografica, scrive ora la parola “cantante” sul suo curriculum. Questo, grazie a Miguel Bosè che l’ha fortemente voluta come partner femminile in uno dei brani contenuti in “Papitwo”, suo ultimo album. Per noi fa notizia, per almeno due motivi: primo, perché nel disco è presente un altro bel duetto col “nostro” Tiziano Ferro; secondo, perché la musa di Almodovar se la cava benissimo e riesce nell’impresa di essere ammaliante con la voce e con il corpo. Ecco il video di “Decirnos Adiós”: guardare per credere…

GUARDA LE FOTO DI MIGUEL BOSE’

Quando dici donna, pensi alla sensualità e all’eleganza di Penelope Cruz. Un’interpretazione intensa, la sua, e non solo in video. A gentile richiesta di Miguel Bosè, l’attrice spagnola debutta come cantante nella sua ultima canzone: non si tratta di Rosana, quella del famoso “Talisman”, nè della Pausini che canta in spagnolo. Una Penelope Cruz bomba sexy e ultra coinvolgente nel video de “Decirnos Adios”. Bella, sensuale, malinconica, tormentata. Interpreta più che egregiamente il doppio ruolo di attrice-cantante. Un veste doppia, priva di trasparenze e colma di fascino. Penelope ha duettato con il cantante nel singolo scelto come nuovo estratto da “Papitwo”, una canzone romantica, in cui le voci delle due star si integrano alla perfezione. Lo stesso Bosè ha detto: “Penelope canta divinamente, nella sua voce c’è una forte personalità e lei si diverte molto. Non è da tutti…”.

Le immagini che accompagnano il video sono in bianco e nero e l’atmosfera che lo pervade è davvero raffinata. Penelope appare perfetta, nella sua femminilità essenziale, eppure così debordante: si aggira in lingerie nella stanza di un albergo di Madrid ed è protagonista di una storia triste, una storia finita, mentre fuori c’è una pioggia battente. Una delle sex-symbol più ammirate al mondo. Da oggi in poi la Cruz è molto altro.