Super Bowl, meta obbligata. Capita spesso per gli artisti: una vetrina con una cassa di risonanza bestiale. Era già successo nel 2004 per Beyoncè, ora la storia si ripete e si arricchisce. Le Destiny’s Child per il loro ritorno sulle scene scelgono proprio la manifestazione sportiva per promuovere la loro reunion, corredata da un nuovo album (Love songs) e dal primo singolo estratto. Grazie a Mashable ascoltiamo “Nuclear” in anteprima, senza perdere di vista il Super Bowl…
GUARDA LE FOTO DELLE DESTINY’S CHILD
“Nuclear” sarà inclusa nella compilation da 14 brani intitolata “Love songs“. Per loro un’attesissima reunion. Kelly, Michelle e Beyoncè ancora una volta insieme, proprio come i Take That e le Spice Girls. Come scrive “Us Weekly”, durante l’intervallo del Super Bowl, l’attrazione non sarà unicamente la Knowles (già annunciata ufficialmente), ma a lei si uniranno le altre due belle DC, per proporre un medley dei loro successi. Un po’ di promozione non guasta mai, come del resto era già successo con le boy e girl band citate più sopra: per le Destiny’s si tratterà della prima performance dopo sei anni di separazione…
Inatteso ritorno, dunque, per le Destiny’s Child. Beyoncé, ha annunciato nei giorni scorsi l’uscita del nuovo disco “a tre”, una raccolta dal sapore romantico, impreziosita dall’inedito “Nuclear”: sound tipicamente DC, che non dispiace e non delude!
La front girl delle DC non è nuova a performance di genere “sportivo”: 9 anni fa fu scelta per cantare davanti a una platea infinita l’inno nazionale americano, proprio al Super Bowl. Era giovanissima, se la cavò alla grande. Grande è diventata nel tempo, tant’è che lo stesso Barack Obama ha deciso di convocarla per la cerimonia del suo secondo insediamento: altra data da segnare, 21 gennaio… 😉