Fiorella & Antonella: il più bel duetto di tutta la storia di X-Factor…

A noi piace molto esporci. Se qualcosa va, se qualcosa ci piace, allora è il caso di dirlo. La critica fa bene, anche quando è positiva. I presunti talenti generati dai Talent Show meritano un incoraggiamento, quando questo è, a sua volta, meritato sul campo. Antonella Lo Coco è certamente uno di questi talenti veri. Intensa quando canta, coinvolgente quando parla. E viceversa. E poi, quel capello corto, insieme sbarazzino e gonfio di timidezza. Una delle protagoniste della lunga storia di X-Factor: il suo duetto con l’immensa Fiorella Mannoia è, ancora oggi, il più bello di questi anni…

GUARDA LE FOTO DI ANTONELLA LO COCO

Come si cambia per amore…

Fiorella Mannoia è una delle voci più belle della musica italiana. Di sempre. Riflessiva, mai a vuoto con i suoi cinguettii su Twitter, non è solo la “roscia” della nostra canzone, ma è un’artista completa, interprete come poche, romantica e aggressiva insieme. Molto attiva nel sociale, in prima linea quando bisogna mettersi insieme per cambiare le cose (“Italia Loves Emilia” ne è la prova), è anche molto vicina al mondo dei giovani: cantanti e non. Ha avuto il piacere di “battezzare” la promettentissima Antonella Lo Coco, vera rivelazione (e vincitrice morale) della penultima edizione di X-Factor. Un duetto da brividi, un incontro tra due voci diverse e, per questo, in grado di completarsi…


Antonella Lo Coco e Fiorella Mannoia 'Come si… di LiquefiedSun

GUARDA LE FOTO DI FIORELLA MANNOIA

E dentro un taxi nella notte avere freddo e non sapere dove sopra un letto di bottiglie rotte strapazzarsi il cuore e giocare a innamorarsi come prima.. Come si cambia per non morire…“. Questa è musica. Queste sono emozioni. Questo è tutto e di più. Fiorella & Antonella, canto e controcanto: se la vita è l’arte dell’incontro, allora questa è stata una bella occasione per dimostrare di essere vivi.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy