Gli auguri di Giorgia (e con Fiorello canta pure in francese…)

La rete è davvero speciale. Un ponte, uno strumento, un mezzo. I fili della folla si riuniscono davanti al pc e tutto diventa una cosa sola. Sono in tanti tra gli artisti del panorama musicale italiano a saperlo bene, da Jovanotti ad Antonacci, da Cremonini a Giorgia. Proprio la bella artista romana ha deciso di postare sulla sua pagina Facebook un bel video a tema, con i suoi personali auguri di Natale: un ballo allegrotto e un messaggio davvero profondo…

GUARDA LE FOTO DI GIORGIA

JINGLE BELLS!

Giorgia ha postato sulla propria pagina Facebook un video di auguri casalingo realizzato grazie al sostegno del compagno Emanuel Lo (cantautore e coreografo) e di alcuni amici, ballerini e cantanti non professionisti: nel video “fatto in casa”, la Todrani si cimenta nell’interpretazione della classica “Jingle bells”, accompagnata dalle coreografie e dalle voci dei suoi compagni di avventura. “Sarà difficile crederlo, ma quelli che state per vedere non sono ballerini professionisti, è il nostro modo di farvi gli auguri…” (Giorgia)

Crepes Giorgette…

Auguri di Natale che vanno oltre e arrivano sino al 2013. Lo dimostra l’urlo conclusivo della cantante romana: “Buon Anno!“. Sempre molto originale, sempre sul pezzo. Giorgia è una di quelle che non si prende mai troppo sul seio, che ama scherzare, divertirsi e sa apprezzare le piccole cose che la vita le regala. Anche per questo è amata da tutti e anche per questo oggi è – con merito – la miglior voce italiana. E dire che Fiorello riuscì anche nell’impresa di farla cantare in francese

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy