Stasera Laura!

La nebbia intorno fa lo sforzo di salire e io posso vedere ancora che è troppo tempo che ti aspetto, è troppo tempo che ti voglio, tu sai di cosa sto parlando! Mi fa sentire bene perfino il silenzio intorno a me…“. Questa è una poesia scritta da Ivano Fossati. Che nessuno dica che cantata da lei questa poesia possa perdere di consistenza. Laura Pausini è solare, sensuale e dark. La nuova Laura Pausini. Quella che stasera su Canale 5 porterà il suo “Inedito World Tour“. Là fuori c’è di sicuro qualcuno che la aspettava da troppo tempo

GUARDA LE FOTO DI LAURA PAUSINI

Canta molto bene, ma non quello che si meriterebbe: ha paura di deludere il suo pubblico. Bisogna aver coraggio…“. Rettore non ha speso parole al miele per Laura Pausini, ma la democrazia dello spettacolo non impone regole, ognuno è libero. Il diritto di critica è sacro. Stasera Laura sarà protagonista assoluta dei palinsesti televisivi. Tv generalista, sia chiaro. Una stella di prima grandezza che brilla nel firmamento internazionale. E ci fa fare bella figura in giro per il mondo. Vent’anni fa esordiva a Sanremo con “La solitudine”. E’ cambiata, in meglio, conservando la semplicità e la sensibilità degli albori. La Pausini (come si direbbe all’angolo di un bar) ha pubblicato (il 27 novembre) “Inedito Special Edition”, un Dvd con tutte le sue esibizioni live e il video di “Troppo Tempo”…

Stasera, in poltrona, tutte le emozioni vissute durante questo “Inedito World Tour” con numeri da capogiro: più di 520 mila spettatori in oltre 70 città e 18 paesi in tutto il mondo. Laura partirà con “Benvenuto” e saluterà tutti con “Non ho mai smesso”. Senza dimenticare quei brani che le hanno portato un’immensa fortuna, da “Io Canto” a “Resta in ascolto”, sino a “Non c’è” e “La solitudine”. Da non perdere il “duetto aumentato” con Syria, Paola & Chiara in “Lady Marmalade”. Una festa di compleanno che molti aspettavano da Troppo tempo.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy