…and so this is Christmas.. Valerio Scanu lo sa!

..a far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutto il mondo…“.Un tormentone. Anzi, il tormentone di Sanremo 2010, quella della Clerici in pompa magna, quello in cui ha trionfato Valerio Scanu, stracciando ogni pronostico. Il ragazzo de La Maddalena, già protagonista di Amici di Maria De Filippi (c’è per caso qualcuno che non lo sa..?), sta preparando per il suo Concerto di Natale che terrà il 17 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. “And so this is Christmas”…

GUARDA LE FOTO DI VALERIO SCANU

Anche quest’anno è già Natale…

Nessuno si è tirato indietro, di fronte al Natale. Soprattutto, di fronte ad un album o concerto a tema. Per carità ci sta! Dopo Baglioni, Bublè, Rettore e Alessandro Casillo, anche il buon Valerio Scanu si appresta a calcare le scene del Parco Della Musica di Roma: 17 dicembre, Auditorium, Sala Sinopoli. Lui, l’interprete di “Per tuttle le volte che”. Un brano che era anche questo, altrimenti Pierdavide Carone si offende… 🙂 “Per tutte le volte che mi dici basta e basta più non è, non corrisponde il flusso delle tue parole al battito del cuore.. per tutte le volte che mi chiedi scusa e scusa più non è, ma trovi sempre il modo di farmi sembrare il simbolo del male…“. Adesso tocca stupire i fan, Natale quando arriva, arriva

And so this is Christmas…

Ad accompagnare Valerio Scanu in questo viaggio Ivana Spagna, conosciuta nel 2002 durante la serata natalizia “Note di Natale” e poi diventata una cara amica. Sul palco romano, anche Silvia Olari, cantante che ha partecipato alla ottava edizione di Amici. Il concerto del 17, oltre a ripercorrere tutto il suo repertorio, includerà pure i due singoli usciti nel 2012: “Amami” e “Libera Mente”. Per il resto, cover e storiche canzoni di Natale, come se piovesse. I fan di Valerio aspettano con ansia il grande evento: lo spot ufficiale è stato “affidato” a Barbara Di Palma (ex miss Italia e attualmente inviata de La Vita in diretta). Eccolo qui…

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy