Annalisa, dal Concerto di Natale al Festival di Sanremo…?

Amica di Amici, soprattutto amica del cuore di Virginio Simonelli. Si tiene stretta la laurea in Fisica e va avanti. Dopo i trionfi di Amici e i successi in giro per l’Italia con il suo “Mentre tutto cambia Tour”, Annalisa Scarrone sarà protagonista – il 15 dicembre – del Concerto di Natale, presso l’Auditorium della Conciliazione. Questa 20esima edizione andrà in onda il 24 dicembre 2012 alle ore 21.00. Cast stellare, ottimamente assortito. Si va da Al Jarreau ai Modà, da Niccolò Fabi agli Stadio, da Hevia a Violante Placido aka Viola. Intanto si coccola un premio molto ambito…

GUARDA LE FOTO DI ANNALISA

Social Network, amore mio!

Da Facebook lancia sempre messaggi, legati alle sue attività e – a volte – alla sua vita privata. Come questo, ad esempio “E’ ufficiale, abbiamo vinto! Quando siamo uniti non ci ferma nessuno, questa è una certezza. Il premio che oggi andrò a ritirare è di tutti voi che ci avete messo il cuore. GRAZIE!“. Qualche giorno fa l’ufficialità: Annalisa Scarrone ha vinto, per la seconda volta consecutiva, il Premio “Videoclip Italiano”, con il video di “Senza Riserva”. Per lei si è trattato (ha ritirato il premio 10 giorni fa allo IULM di Milano) di una bellissima occasione per abbracciare ancora una volta tutti i suoi fan. “Senza Riserva” è contenuto nell’ultimo album di Annalisa “Mentre tutto cambia”.

Cosa cambia, mentre tutto cambia…?

Il “Mentre Tutto Cambia Tour”, iniziato il 27 luglio (location all’aperto) e andato avanti per tutto questo periodo autunnale (sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani, in uno scenario very Sixties) continua a darle grandissime soddisfazioni: ogni sera è una nuova sfida. Anche l’amore, lo sa bene, è una battaglia difficile da portare a casa…: le è stato chiesto come vorrebbe che fosse il suo uomo ideale, ha risposto – seraficamente – che dovrebbe essere simile a lei. Un momento, un momento… Non s’era detto e assodato che “gli opposti si attraggono“?!! Avremo tempo, mentre tutto cambia, per scoprire tutte le novità a riguardo. C’è anche un Festival da giocarsi, forse.

Impostazioni privacy