Laura Pausini, da “Troppo tempo” non era così dark…

Poco importa il pancione ritoccato su Visto. Poco importa se qualcuno dice “quella urla e non canta“. C’interessa che Laura Pausini non copi nessuno, che abbia voglia di non fermarsi mai, di trovare nel cilindro una sorpresa nuova per i propri innumerevoli fan. Simbolo al femminile della musica leggera italiana, lanciata da Sanremo, è volata in tutto il mondo portando in giro una forma d’arte povera e popolare qual è la forma-canzone, ma non ci ha mai fatto fare brutta figura. A proposito di sorprese e di novità, adesso è il momento di “Inedito Special Edition“…

GUARDA LE FOTO DI LAURA PAUSINI

Solare, sensuale e…dark!

Appare stucchevole, arrivati a questo punto, continuare a parlare di “Grasssie“. Come dicono quelli che parlano bene, Laura è una stella di prima grandezza, brilla nel firmamento internazionale. E ci fa fare bella figura in giro per il mondo. A tutti, anche a chi ne parla male. Giusto restare fedele a sè stessi, mantenendo un’identità, ancor più giusto è il coraggio di cambiare, di smussare i propri angoli. Vent’anni fa esordiva a Sanremo con “La solitudine”. E’ cambiata, in meglio, conservando la semplicità e la sensibilità degli albori. La Pausini (come si direbbe all’angolo di un bar) pubblica il 27 novembre “Inedito Special Edition”, un Dvd con tutte le sue esibizioni live e il video di “Troppo Tempo“: solare e bella lo è sempre stata, adesso acuisce la sua sensualità e si dimostra fortemente dark. E’ questa la novità…

Se lo dice una donna!

Dicevamo. Solare lo è sempre stata, luminosa pure. Ora, a giudicare dal video di “Troppo tempo“, c’è una luce nuova, oscurata – in positivo – da vestiti nero corvino. Un progetto nuovo che si aspettava da troppo tempo: il cd altro è una nuova release dell’album Inedito. Conterrà il medley “New Year’seve”, registrato dal concerto live dello scorso capodanno a Roma, oltre alle 14 pezzi dello stesso disco. Il Dvd, invece, avràa ll’interno i video registrati durante l’ultimo Tour Mondiale. “La nebbia intorno fa lo sforzo di salire E io posso vedere ancora che è troppo tempo che ti aspetto E’ troppo tempo che ti voglio Tu sai di cosa sto parlando! Mi fa sentire bene perfino il silenzio intorno a me…“. Se lo dice una donna.

Impostazioni privacy